Domenica 5 febbraio ore 19:30 presso l'Ambulatorio d'Arte Vanghé in via Bastia 15 a Milano, presentazione pubblica de La Chiocciola d'Oro, un progetto a cura di Barbara Apuzzo e Mario Nuzzo.

A partire da febbraio, Barbara Apuzzo, da molti anni impegnata nell’ambito dello spettacolo, attrice e autrice degli spettacoli A’ Noce e Baba, realizzati in collaborazione con Gigi Gherzi e con altri compagni di viaggio e di avventura, presenterà a Milano un nuovo progetto. Con la complicità di Mario Nuzzo, operatore culturale dalle molteplici esperienze teatrali e cinematografiche e collaboratore stabile di Quelli di Grock, ha ideato La Chiocciola d’Oro, un progetto che prenderà vita a febbraio all’interno dell’Ambulatorio d’Arte Vanghé a Milano.

La Chiocciola d’Oro è un luogo aperto solo ed esclusivamente la domenica dalle 19, tutte le domeniche fino a fine maggio, e accoglierà cinquanta persone. Insieme ai partecipanti si potrà trascorrere qualche ora di sano teatro, amabili discussioni, ottimo cibo e buon vino. Il programma verrà comunicato mensilmente e dunque potrà essere suscettibile di variazioni ed improvvisazioni anche nel rispetto di una quotidianità che è sempre cangiante e mai doma.

Il luogo sarà l’accogliente sala dell’Ambulatorio d’Arte Vanghè, un’associazione che si occupa di attività teatrali in ambito psichiatrico.

Il progetto prevede il coinvolgimento anche di altre associazioni, teatri, compagnie, sostenitori e promotori che nel tempo si uniranno.

La presentazione avverrà il 5 febbraio alle ore 19:30 presso l’Ambulatorio d’Arte Vanghé in via Bastia 15 a Milano.

Per informazioni e prenotazioni:lachioccioladoro@gmail.co

Barbara Apuzzo- Tel 3453332999 flyfrog76@hotmail.com